MS-DOS 4.0, il rilascio open source non è piaciuto a tutti. L'hanno mutilato? In evidenza Sistemi Operativi MS-DOS 4.0, il rilascio open source non è piaciuto a tutti. L'hanno mutilato? Il creatore del blog OS/2 Museum critica Microsoft per la pubblicazione open source di MS-DOS 4.0: il sistema operativo sarebbe stato "mutilato" a causa della pubblicazione su Git che non preserva alcune informazioni e introduce altri problemi.
Intel: in Russia un solo dipendente, nessuna vendita e perdite per oltre 2 milioni l'anno In evidenza Processori Intel: in Russia un solo dipendente, nessuna vendita e perdite per oltre 2 milioni l'anno Secondo la testata Abachy, Intel avrebbe un solo dipendente all'attivo in Russia, responsabile di tutte proprietà e delle attività, attualmente però interrotte. Il produttore registra 2,31 milioni di dollari di perdite all'anno, ma sul fronte delle vendite nulla è cambiato.
Occhio a questi due droni in offerta su Amazon (uno DJI): si possono comprare a soli 249 e 279 euro, e non richiedono il patentino In evidenza Audio Video Occhio a questi due droni in offerta su Amazon (uno DJI): si possono comprare a soli 249 e 279 euro, e non richiedono il patentino Uno dei più richiesti e più venduti droni di casa DJI oggi ha un prezzo speciale. Ecco perché tutti lo stanno cercando. Ma occhio anche a questo ATOM SE 4K.
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsoft rende disponibile il codice sorgente In evidenza Sistemi Operativi MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsoft rende disponibile il codice sorgente Microsoft ha rilasciato il codice sorgente di MS-DOS 4.0. Il sistema operativo risale al 1988 ed è il frutto di uno sviluppo congiunto con IBM su parti del codice. Non è la prima volta che Microsoft rende MS-DOS open source: aveva già distribuito le versioni 1.25 e 2.0.
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con il sensore e non tramite le ottiche In evidenza Accessori Brevetto Canon: effetto tilt-shift con il sensore e non tramite le ottiche Esiste un brevetto in cui Canon mostra il funzionamento di un sensore con funzione 'tilt' in grado di replicare in modo semplice, con qualsiasi ottica, gli effetti ottenibili da un obiettivo inclinabile
Una wallbox completa e versatile ad un prezzo imbattibile: potenza di ricarica fino a 22 kW a soli 379€ In evidenza Soluzioni di ricarica Una wallbox completa e versatile ad un prezzo imbattibile: potenza di ricarica fino a 22 kW a soli 379€ Ecco un'offerta molto interessante per chi volesse dotarsi di un impianto per la ricarica dell'auto elettrica direttamente in casa.
Video in evidenza
^